Parchi e strutture sportive sono i luoghi di ricreazione dove le persone vengono a divertirsi. Le grandi aree coperte di tappeti erbosi offrono a tutti una piattaforma per giochi di ogni tipo. È importante mantenere questi spazi verdi e sane per soddisfare il pubblico. Ingaggiando una società di manutenzione o manutenzione aree verdi aziendali deve essere chiamato in ogni tanto per eseguire le operazioni seguenti:
La falciatura
L’erba può crescere ad un ritmo rapido. Una volta che supera una certa altezza, può causare il terreno per essere ingombrante per il cammino. Singoli filamenti tendono a crescere a velocità diverse provocando irregolarità. La falciatura di volta in volta mantiene tutto sotto controllo. Un certo numero di fattori influenzano l’altezza di taglio deve iniziare. Questi includono la fine del paese, la specie di erba, e le attuali condizioni ambientali nella regione. Per campi sportivi, una quota inferiore è richiesto rispetto ai normali parchi. La stagione è sempre inserita in particolare durante gli anni di estrema sbalzi di temperatura.
Irrigazione
Erba è difficile sopravvivere in caldo e secco mesi se non irrigati correttamente. L’acqua deve essere spruzzata sulla zona nella giusta quantità in base all’utilizzo e le condizioni del terreno. Gli esperti possono venire a determinare la corretta irrigazione parametri di una determinata struttura. Essi potrebbero elaborare piani per la realizzazione di un impianto di irrigazione e la disposizione degli sprinkler, la pressione dell’acqua, la frequenza di attivazione, e più. Automatizzare questo processo rende il compito molto più facile per la gestione del parco. Inoltre, migliora l’efficienza in termini di tempo e di risorse.
Aerazione
Almeno una volta all’anno, il campo deve subire aereazione per mantenere le cose un aspetto sano e crescere bene. Questo potrebbe anche essere effettuata subito dopo un lungo torneo per fornire il tappeto erboso abusato un po’ di un aggiornamento. Questo processo serve per migliorare sia l’acqua e contenuto d’aria del suolo. I risultati dello sforzo sono miglioramenti nel radicamento nonché un’impennata della radice profondità. Per aerazione, un servizio meno acqua per l’irrigazione di deflusso delle acque è molto ridotta e del liquido va nel terreno. Umidità superficiale sarà anche diminuito che dovrebbe essere una buona notizia per quelli con perenni problemi.
Top Dressing
Top dressing spesso segue l’aerazione e la semina. Si tratta di un processo che prevede la diffusione di un strato di terreno sulla superficie di mettere le cose fuori e lisciare roba. Sabbia potrebbero anche essere usati se l’obiettivo è quello di modificare il profilo del suolo ma questo è un processo graduale che diversi anni e molte risorse.
Leave a Reply